Trascina
L O A D I N G

Qua ci metto qualcosa di utile...

RADIO MADEO, la tua nuova radio della musica di ieri e di oggi, arriva in versione digitale.

Stai ascoltando: Artista - Titolo

Magazine

Home Magazine

A Formigine Fatti Sentire 2024 Scelti i semifinalisti del Festival degli Emergenti

16 APR

A Formigine  Fatti Sentire 2024 Scelti i semifinalisti del Festival degli Emergenti

A Formigine il 21 Aprile L'appuntamento con Fatti Sentire festival scelti i Semifinalisti del Festival degli Emergenti 

Negli scorsi due week end a Formigine, provincia di Modena, si sono svolte le audizioni della terza edizione del Fatti Sentire Festival, Festival della musica emergente.

Quasi 150 gli artisti che sono stati ascoltati da una commissione composta dal direttore artistico Marcello Balestra, dalla Vocal Coach Giovanna Sparla, da Fausto Donato e Massimiliano Longo, con l’intervento di Luca Jurman e Massimo Di Bernardo.

In queste quattro giornate di selezioni sono stati scelti dalla Commissione artistica 45 artisti che accedono alla fase delle semifinali. A loro si aggiungono i 4 vincitori del “Fatti Sentire” assegnato da Rusty Records nei concorsi “Premio Sicilia” e “Premio Mimì Sarà”.

Domenica 21 aprile la Commissione si riunirà nuovamente per riascoltare i 49 artisti e scegliere tra loro i 12 finalisti che parteciperanno alla grande finale che verrà trasmessa su una rete televisiva nazionale.

Il montepremi complessivo è di 5.500 euro: in palio 5000 euro per il vincitore, assegnati da una giuria di qualità di assoluto prestigio, ai quali si aggiungono 500 euro attribuiti da NUOVO IMAIE a uno dei finalisti.